Luciano Spalletti in conferenza stampa presenta Napoli-Milan. «Bisognerebbe rivedere i punti delle inseguitrici dell’anno scorso»

Manca sempre meno alla festa scudetto del Napoli, ma Luciano Spalletti non ha intenzione di tirare il freno a mano. Anzi. Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico toscano ha parlato con grande convinzione dei mezzi della squadra.

«Non esistono squadre perfette in A, tutte si possono battere, poi chi ha vinto meno è stimolato dal voler battere chi ha vinto quasi sempre. Sono convinto che la nostra squadra ha fatto un bel percorso, bisognerebbe rivedere i punti dell’anno scorso se sono state mediocri le inseguitrici o se ha fatto un bel percorso chi è in testa. L’anno scorso c’erano 5 punti tra prima e seconda, se ora ce ne sono 20 non è perché hanno fatto peggio le altre come dite ma perché la nostra ha fatto qualcosa di straordinario»

L’articolo Spalletti: «Non esistono squadre perfette in Serie A, ma il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 01-04-2023


Marotta: «Rinnovi? Dipende dalla volontà dei giocatori. Su Conte…»

Inter-Fiorentina 0-0 LIVE: Ikone si divora la rete del vantaggio